Jaguar MK II 3.8 Berlina Del 1963
Questa vettura conserva i suoi 3,8 litri inline-sei originali, corrispondenti ai numeri, che sono ordinati e ordinati, con raccordi e accessori principalmente corretti dalla fabbrica. Il filtro dell’aria Coopers appropriato domina il vano motore, alimentando un airbox in lega pressofusa e due carburatori SU. I dettagli sono buoni, con la corretta testata media verniciata di blu e collettori di scarico in porcellana nera in condizioni eccellenti. Il motore funziona bene, con il carattere dinamico e dinamico che ci si aspetta da un buon Mk II. La potenza viene fornita attraverso un cambio automatico Borg-Warner a 3 velocità e sull’asse posteriore Salisbury con differenziale a slittamento limitato Thornton, che era di serie sui modelli da 3,8 litri ad alte prestazioni.
Splendidamente disegnata, rapida e con spazio per la famiglia, l’innovativa Mk II di Jaguar è una delle auto da collezione più versatili dell’epoca. Questa adorabile Mk II 3.8 pronta per la strada è la candidata ideale per la guida regolare, gli eventi nei club e i tour e sarà sicuramente una gradita aggiunta al garage di qualsiasi appassionato di Jaguar.
SERVIZI:
- Finanziamenti fino a 84 mesi
- Assicurazione Furto-Incendio, eventi naturali, atti vandalici, cristalli. (in caso di furto nei 24 mesi verrá garantito il prezzo di acquisto)
- Permuta auto, anche di valore superiore
- Servizio post vendita navetta da e per aeroporti e stazioni dei treni in Lombardia
- Trasporto vettura con bisarca su tutto il territorio nazionale